Novità Sito

Grande scoperta italiana sulla schizofrenia: I neuroni a specchio.

Clicca qui per leggere l'articolo

News
  • Avviso per gli utenti

    A causa di problemi tecnici non è momentaneamente possibile registrarsi in maniera automatica. Chi desidera farlo, è pregato di inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando nome, cognome e indirizzo email.

    Verranno inviati nome utente e password.

    Leggi tutto...
Chi è online
 11 visitatori online
Login
Effettua il login



L'Associazione ha promosso fino ad oggi 3 cause

  • Una causa penale contro un DSM  di Milano: uno psicotico ricoverato in una struttura protetta del DSM è stato accoltellato quasi a morte da un altro malato, anche lui lì ricoverato. L’accoltellatore maturava da tempo un deliro di persecuzione nei riguardi dell’accoltellato. Delirio che era stato dall’accoltellatore stesso denunciato agli operatori, senza che questi se ne preoccupassero. La causa è stata archiviata dal PM.
  • E’ stata invece vinta la causa civile, per lo stesso fatto,  contro il DSM, che ha pagato € 75.000 all’accoltellato. E’ stata però necessaria una causa di alcuni anni ! Una vergogna!
  • Una causa penale contro un DSM della Provincia di Milano. E’ il tema della testimonianza “Un matricidio annunciato”. La causa è ancora in corso. Corre però il rischio di estinguersi per prescrizione. La lentezza della  Giustizia italiana è un altro grave problema.

In definitiva:
Se ritenete di avere subito dei torti, contattateci.  Cercheremo di fornirVi l’assistenza psicologica e legale che Vi permetta di chiedere giustizia.

 
Schizofrenia e Psicosi

Schizofrenia e psicosi. Conoscerle, combatterle, curarle. Il libro che tutti i malati ed i familiari dovrebbero avere.
Un quadro completo ed esauriente di tutto quello che si sa sulle malattie, di come si possono curare, di come ci si deve  comportare nelle circostanze più difficili. Specie in quelle di cui nessuno Vi ha mai parlato.

Clicca qui per saperne di più

Survival Pack

L'Associazione Vittime della 180 mette a disposizione dei Malati e dei Familiari il prezioso "Survival Pack" che Vi permetterà di sopravvivere il meglio possibile alla 180 ed ai suoi scherani.

Registrati o esegui il login poi scarica il survival pack dal menu utente

Visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi73
mod_vvisit_counterIeri166
mod_vvisit_counterQuesta Settimana635
mod_vvisit_counterQuesto Mese2848