Novità Sito

Grande scoperta italiana sulla schizofrenia: I neuroni a specchio.

Clicca qui per leggere l'articolo

News
  • 13 Gennaio.Napoli. Giuseppe Antonucci di 54 anni, spara alla ex mogliie ed al compagno della stessa. Lo strano è che Antnucci era uscita anni fa dal Manicomio Giudiziario, dove era chiuso, perchè nel 1993 aveva ucciso a coltellate la giovane moglie di 22 anni e aveva ferito suocera e cognato.

    Leggi tutto...
  • 12 Gennaio.  Roma. E' stata arrestata una donna 30enne di Napoli che, all'Ospedale del Bambin Gesù, somministrava di nascosto psicofarmaci alla figlia di 3 anni, mettendola in pericolo di vita per arresto cardiocircolatorio.

    Leggi tutto...
  • 10 Gennaio. Volterra. L'anno comincia nel solito modo. Daniela Marzetti, schizofrenica grave con deliri di persecuzione contro la madre, investe volontariamente ed uccide la madre di 70 anni e la zia di 75, mentre

     

    Leggi tutto...
Chi è online
 70 visitatori online
Login
Effettua il login



Mia sorella è schizofrenica da circa 15 anni, vive con mia madre di età 72, che non riesce a gestire, io sorella ed gli altri due fratelli non possiamo avvicinarci perchè lei si sente minacciata e reagisce con violenza a farci male.Non vuole entrare in una casa famiglia, la gente del vicinato è terrorizzata, il medico del centro diurno gli somministra farmaci ma non ci sono risultati positivi, nelle emergenze le AUSL di competenza e i vigili urbani per il TSO non sono immediate le prestazioni di soccorso e una volta riusciti secondo il loro tempo, il pronto soccorso del reparto psichiatrico dopo 12 ore la fanno uscire. SE avesse ucciso nel frattempo qualcuno, come aveva tentato di uccidere mia madre con un coltello COSA SAREBBE SUCCESSO !!!LA COLPA DI CHI SAREBBE STATA !!!!

La mia famiglia è stanca per non dire distrutta !!!

Cosa dobbiamo fare, chiediamo AIUTO !!!!

Commenti

Effettua il login per inviare commenti o risposte
 
Schizofrenia e Psicosi

Schizofrenia e psicosi. Conoscerle, combatterle, curarle. Il libro che tutti i malati ed i familiari dovrebbero avere.
Un quadro completo ed esauriente di tutto quello che si sa sulle malattie, di come si possono curare, di come ci si deve  comportare nelle circostanze più difficili. Specie in quelle di cui nessuno Vi ha mai parlato.

Clicca qui per saperne di più

Survival Pack

L'Associazione Vittime della 180 mette a disposizione dei Malati e dei Familiari il prezioso "Survival Pack" che Vi permetterà di sopravvivere il meglio possibile alla 180 ed ai suoi scherani.

Registrati o esegui il login poi scarica il survival pack dal menu utente

Visite
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi95
mod_vvisit_counterIeri144
mod_vvisit_counterQuesta Settimana239
mod_vvisit_counterQuesto Mese3177