VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

disturbo schizzoaffettivo

Home Forum Lo psichiatra risponde disturbo schizzoaffettivo

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1369
    Francesco Valenza
    Partecipante

    buongiorno,
    sono amministratore di sostegno di mia sorella che soffre di disturbo schizzoaffettivo con esacerbazione acuta nonostante le cure con farmaci e puntura mensile le condizioni peggiorano ha sempre meno percezione della realtà, soffre anche di delirio mistico religioso. Ha avuto alcuni Tso ma sono stati solo delle toppe momentanee. L’asl sostiene che la cura è questa. Và da anni da una psicologa che la prende in giro sostenendo che può fare qualsiasi lavoro. Mia sorella spesso ha alzato le mani, urla a volte cammina per strada senza scarpe e butta nella spazzatura qualsiasi oggetto trova a casa, vive con mio padre che soffre di alzheimer e ci sono due badanti h24 esasperati. Cosa posso fare ?
    grazie

    #1370

    Salve, se la situazione e’ insostenibile ne deve parlare con il curante del Centro Psico Sociale dove fa l’iniezione mensile…eventualmente si dovrà’ pensare ad un TSO.

    #1371
    Anonimo
    Inattivo

    A gennaio sono arrivato sotto le mani di mio figlio 130kg ed io 55. Schizofrenia affettiva da 10 anni… varie TSO…le forse dell’ordine e i medici della ambulanza di zona conoscermi da faccia. Conoscono mio figlio di nome. Lui impazzito una bella domenica pomeriggio…lui neanche sapeva chi era. 8 punti in testa, 4 lividi in testa, e 3 lombare rotti ed ancora ad oggi ho ancora dolore della schiena e vertigini quando alzarmi. Devi cambiare medico, anche dentro CSM. Ogni persone e diverse di quello ha scritto per i medicinali. Mio figlio, per esempio non dura un mese un dosaggio normale, solo 18 giorni. E deve essere accompagnata con altri farmaci per il delirio. Chiami 118, 112,,,,10 volte al giorno.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.