VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Daniela

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: quali obblighi? #453
    Daniela
    Partecipante

    Buongiorno,
    ho letto in altri topic che ha avuto problemi ad accedere al forume per questo non ha potuto rispondere a tutti. Spero riesca a rispondermi in questi giorni…
    Sono passati dieci mesi dalla mia richiesta e la situazione è solo peggiorata: dopo aver assunto della mariuana è peggiorato drasticamente minacciando di morte mia madre e il mio compagno (accorso in aiuto di mia madre). è arrivato alle mani. Lo psichiatra che lo segue lo ha convinto a ricoverarsi, mio fratello, molto intelligentemente si è comportato benissimo durante il ricovero per tornare a casa in fretta. Appena rientrato ha iniziato una serie di violenze psicologiche allucinanti nei confronti di mia madre: tranne durante le ore in cui dorme, il resto della giornata lo trascorre insultandola, minacciandola di fini orribili e impedendole di vedere altre persone.
    Possiamo agire legalmente per violenza psicologica oppure essendo malato psichiatrico non verrebbe considerato colpevole? Rimangono valide anche tutte le domande poste nella mia mail precedente. La ringrazio di cuore per l’aiuto che vorrà darmi.
    Daniela

    p.s. abito in provincia di Verona, nel caso avesse qualche legale da consigliarmi.
    p.s.s. mia madre è riuscita a registrare alcune di queste minacce, non so se servano a qualcosa ma lui nega sempre di fronte ad altri… almeno abbiamo una prova…

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)