VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

denunciare ospedale cps

Home Forum L’avvocato Risponde denunciare ospedale cps

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da tina.
Stai visualizzando 1 post (di -4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1333
    tina
    Partecipante

    nei 90 gg ho fatto esposto a questura per tso illecito. ho avuto solo dopo le prove da cartella clinica e accesso atti di ulteriori abusi e nei 90 gg ho fatto esposto a caserma che mi ha ricevuto anche se era passato un anno dal tso. mi hanno garantito che i 90 gg erano bloccati, il maresciallo non mi ha fatto firmare querela promettendomi indagini al cui esito mi ricontatterà.
    non so se è scusa per scansare, ma senza querela firmata un maresciallo può fare indagini? non è che ora ho perso il termine per una denuncia mia in procura o può valere il termine lungo di prescrizione per aver interrotto i 90 gg con la caserma?
    certo che fare denuncia in procura facendo riferimento alla caserma evidentemente scavalcata non è producente, ma nessun avvocato mi fa causa nemmeno civile perché non si può andare contro istituzioni.
    nel mio caso certe prove sono inequivocabili, dalla visita domiciliare a tranello promessami come per contesto familiare ma fatta senza assistente sociale alle cure private già in corso denegatemi col mendacio e le cure che accettavo io andando al cps ove andavo di mia iniziativa senza aver mai rifiutato nulla.
    tutti mi dicono che la visita domiciliare rende lo psichiatra dio di terzo grado, ma il tranello provato non può entrare in alcuna urgenza e prassi medica.

Stai visualizzando 1 post (di -4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.