VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

cerco contatti con parenti di persone schizofreniche

Home Forum Lo psichiatra risponde cerco contatti con parenti di persone schizofreniche

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323
    Rosa Gambardella
    Partecipante

    salve

    purtroppo vedo che il forum è fermo da un pò, ho postato una domanda nella sezione legale ma non ho ancora avuto risposta.
    Cercavo un contatto con parenti di malati schizofrenici per confrontare le soluzioni intraprese, comprese quelle legali.
    Noi abbiamo appena avviato la pratica per l’invalidità civile, quella di amministratore di sostegno e siamo in piena lotta con L’SPDC di Cosenza affinchè non lo dimettano dal TSO e attendano la disponibilità di un posto in una struttura idonea.
    grazie a chi mi vorrà rispondere e raccontare come sta affrontando questo incubo.

    #1324

    Salve ! Io non sono di grande aiuto ma volevo solo dirle che a Milano se un pz rimane in ospedale più di 15 giorni e’ un miracolo. Tenga comunque conto che un ricovero in SPDC costa alla societa’ (a tutti noi) 1200 euro al giorno ! Sembrera’ impossibile ma e’ così !

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.