VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Cliniche private/convenzionate

Home Forum L’esperto risponde Cliniche private/convenzionate

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3678
    Anonimo
    Inattivo

    Buonasera a tutti.Quasi tutti abbiamo capito come le strutture pubbliche psichiatriche non diano risposte adeguate( nel migliore dei casi) mentre nel peggiore dei casi ti portino completamente alla catastrofe, alla rovina personale ed economica, riempiti di farmaci in cambio di nulla.Avete mai pensato di rivolgervi a cliniche private/ convenzionate, magari spendendo qualcosa in piu’ ma evitando di finire mille volte peggio di come siete entrati?

    #3679

    Salve ! Come psichiatra pubblico mi difendo : sulla risposta non adeguata purtroppo posso anche …non sempre …dipende … ma essere d’accordo. Alla rovina economica non penso perché e’ tutto gratuito ! O meglio paghiamo tutti con le ns tasse ! Per altro come detto da molti la Sanità Pubblica e’ stata nel tempo smantellata …esempio “banale” stanno chiudendo diversi SPDC in provincia di Milano per carenza di medici  !!

    #3710
    Anonimo
    Inattivo

    Buongiorno Dott Mauri.Scusi ho visto solo adesso la risposta.Io capisco che difenda la sua categoria, anche quando dice che e’ gratuito.Puo’ sembrare gratuito all’ apparenza, ma gratuito nn lo e’ proprio, perche intorno a quest i ambiente gravitano delle figure professionali molto losche, che ti arpionano le proprieta’ e ti levano ogni liberta’ decisionale.Con l’ avvento di internet, sono emerse moltissime di queste testimonianze.Costoro gettano fango anche sul buon operato delka vostra categoria(perlomeno su coloro che operano in buona fede)Grz e Buona serata

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.