VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Consulto

Home Forum L’avvocato Risponde Consulto

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Autore
    Post
  • #496
    Anonimo
    Inattivo

    Gentile Avvocato, nel febbraio 2010, a seguito di discutibili comportamenti della struttura sanitaria in cui è ricoverata mia figlia, e del tutore designato, ho presentato un esposto presso la Procura di Bergamo. Ho presentato un esposto anziché querela, in quanto non posso sostenerne l’onere derivante. Nell’ esposto ho chiesto di esser avvisato se il procedimento fosse stato archiviato, ma nonostante successiva richiesta di informazioni inviata a mezzo raccomandata, alla data odierna non mi è stato comunicato nulla. Secondo Lei, è tutto regolare?
    La ringrazio per la risposta.

    #497
    Anonimo
    Inattivo

    SI E’ REGOLARE (NEL NOSTRO PAESE).
    SCRIVERE SOLLECITI NON SERVE A NULLA.
    SE MAI ANDARE IN PROCURA E CERCARE DI SAPERE Q.COSA DI PIU’
    MA NON SI ASPETTI RISPOSTE SCRITTE.
    BISOGNA ANCHE DIRE PER VERO CHE HANNO TANTO LAVORO.
    E MAGARI ANCHE POCA VOGLIA DI FARLO E FARLO BENE.
    AUGURI
    O.BONZIO

    #499
    Anonimo
    Inattivo

    GENTILE AVVOCATO ,
    LA RINGRAZIO PER IL SUO CONSIGLIO, MA NON HO FATTO TEMPO A METTERLO IN PRATICA….
    STAMANE, DOPO TRE ANNI, HO AVUTO RISCONTRO ALL’ ESPOSTO A SUO TEMPO PRESENTATO.
    PURTROPPO, IL MESSO COMUNALE MI HA NOTIFICATO “L’AVVISO ALLA PERSONA OFFESA DELLA RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE”. NONOSTANTE IL MIO ESPOSTO FOSSE BEN DETTAGLIATO, IL P.M HA RITENUTO INFONDATI GLI IPOTETICI REATI DI CUI AGLI ARTT 600-605-610.
    CONCORDO CON LEI CHE FORSE HANNO MOLTO LAVORO (ARRETRATO), E POCA VOGLIA DI FARLO BENE !
    PER IL PROSEGUO, DOVREI QUINDI PROPORRE OPPOSIZIONE, E SUGGERIRE AL P.M. LE INDAGINI DA SEGUIRE? MA CHE CI STA A FARE ALLORA IL P.M.?
    VISTO CHE NON MI E’ POSSIBILE FARMI ASSISTERE DA UN AVVOCATO, CHE MI CONSIGLIA ?
    RINGRAZIO PER L’ ATTENZIONE,.
    DISTINTI SALUTI

    #500
    Anonimo
    Inattivo

    mi sembra di capire che la richiesta di archiviazione del PM – di cui Lei viene avvisato proprio perché giustamente quando fece l’esposto chiese di esserne avvisato: ed ecco infatti l’avviso – NON E’ L’ARCHIVIAZIONE, che conseguirà però se Lei ritiene, quale che ne sia il motivo, di non fare opposizione appunto alla richiesta del PM.
    quanto al fatto che Lei non possa o voglia interessarne un avvocato, La capisco. Purtroppo la Giustizia per i poveretti è una giustizia “della mutua”.
    Provi – ma in fretta: ha solo 10 gg. di tempo – a sentire al più vicino Ordine degli Avvocati o Patrocinio a Spese dello Stato se non ci sia qualche avvocato disposto a farLe l’opposizione “per passione” o almeno con poca spesa.
    Non conosco le ragioni che Ella addusse nell’esposto e quindi non so che altro dirLe, se non farLe tanti auguri
    OB

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.