VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Disturbo bipolare

Home Forum Lo psichiatra risponde Disturbo bipolare

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    Post
  • #318
    simone
    Partecipante

    Sono una dottssa ( laureata in 2 continenti) e “sana come un pesce” come mi ha detto il Prof Aldo Carotenuto ( che purtroppo è venuto a mancare da poco tempo), anni fa quando ho chiesto soccorso a lui perché non “trovavo più” il mio marito. Era assolutamente cambiato!Carotenuto( suo analista da anni) mi disse, testuali parole: Separati, scapa da lui, salva te e tua figlia..lui ormai l’ho perso!….. Sono di Rio de Janeiro. Mi innamorai del mio oggi ex-marito nel 1990 quando l’ho operato, li, per un tumore. Lui è italiano, 20 anni più grande di me, oggi vive in Brasile, con una ragazza di colore di 40 anni più piccola, senza istruzione e, questa, fa la sua badante da meno di 2 anni.. Lui fa la vita che ha sempre fatto ma che io non sapevo e non sapevo tanto altro!Anche le sue “turbe sessuali” e cosi via… Nella verità poco ormai mi importa. Io, con una fatiga inumane, non “creduta da nessuno”, dopo il “matrimonio” di 17 anni, sono ancora sopravissuta non lasciandomi trascinare da lui nel suo “palcoscenico”. Ma, la mia preocupazione è mia figlia!!!! Oggi è 22enne,meravigliosa, di buona indole, e fa L’Università fuori Italia, per fortuna era già nata quando ci incontramo e pertanto non ha il suo DNA! La storia è lunga…per farla breve…..io sopravissuta in Italia, lui in Brasile come ho detto prima e mia figlia in Germania. Per tutti quelli anni ho cercato aiuto in tante direzioni….senza successo purtroppo…e mia figlia crescendo acanto a lui…” la infettava”… Io non sono stata “contaminata”, ma soffro tanto..lei “sta” (non “è”! ) tuttora infetta e fa solo guerra con me poiché lui, un AVV, molto diplo