VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

la procura che indaga per truffa da tso

Home Forum L’avvocato Risponde la procura che indaga per truffa da tso

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da tina.
Stai visualizzando 1 post (di -4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1977
    tina
    Partecipante

    sul mio tso, la procura ha aperto indagine per truffa perché le carte dimostrano falsificazione diagnosi per tranello a entrarmi in casa per oppormi tso a sorpresa dopo anni che andavo in ambulatorio di mio ed ero già in cura privata. falsificata diagnosi, mi scrivevano che nn avevo bisogno di cure, e rifiuti perché nn potevo rifiutare ciò che mi era escluso. il primario ha ammesso equiparazione di tanti sintomi cronici alle malattie da tso mai diagnosticatemi. nelle audizioni omceo, un diniego ha appurato attinenza di soggetti coperti da privacy. io so che è stato il mio datore ossia ex direttore ora arrestato per corruzione finito sui giornali. il maresciallo mi ha promesso che saprò di eventuali atti e richieste segrete.

    il medico legale mi dice che l’equiparazione nn è ammessa per il tso: la sola equiparazione basta per il risarcimento danni? nn confido in condanne se nn in banalissime ammende per maltrattamenti, devo dire che la truffa mi ha stupito perché mi pare che il 640 cpp sia per introiti monetari sempre che nn si intenda truffa allo stato per il costo ricovero e cure e abuso dei titoli pagati dallo stato. quindi indagine d’ufficio e nn querela di parte.

    se si apre processo per violenza e sequestro, nn sono previste porte chiuse per la delicatezza del caso?

Stai visualizzando 1 post (di -4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.