VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Mia madre schizzofrenica da sempre continuano a non curarla.

Home Forum L’esperto risponde Mia madre schizzofrenica da sempre continuano a non curarla.

Stai visualizzando 0 post
  • Autore
    Post
  • #1217
    Luna
    Partecipante

    Ciao Lucio , alla fine non sono ancora riuscita a risolvere nulla. Quelli dell Asl hanno continuato a fregarsene della cura di mia mamma…Morale della favola è andata a peggiorare. Adesso sono in viaggio da Genova per catania . Ieri era sparita aveva il tel spento e non si sapeva dov’era finita , ho chiamato i vigili , carabinieri e ovviamente quelli dell asl…alla fine i carabinieri l hanno ritrovata che vagava per strada. Oggi hanno fatto Aso e alla fine si è convinta a farsi fare un iniezione di Haldol o similare…Ma solo perché l hanno minacciata che o questo o il ricovero forzato. Domani sarò li…lunedì andrò a parlare nuovamente con Asl e a questo punto ..Mi rivolgero’ anche ai servizi sociali della stesa Asl per fargli fare pratica amministratore di sostegno o male estremi interdizione. E soprattutto dirò alla dottoressa che ha in cura mia madre che o si prendono cura come si deve o finiranno denunciati tutti. In quanto ho anche parlato con un altro medico di Catania sempre psichiatra ma che opera in altra asl e mi ha detto che loro si comportano in modo diverso…cioè se il malato non accetta le cure a domicilio cercano cmq di convincerlo in altri.modi o cmq vanno a domicilio per controllare che il malato stia facendo la cura se non lo vedono per più di un mese alle visite in asl. Qui sono mesi che chiamo per dire che mia madre sta male…quello che mi hanno saputo rispondere è stato:” sua madre deve venire qui ,non possiamo visitare a domicilio in quanto siamo psichiatri “! Quindi a parer loro se mia madre non va di sua volontà loro continuano a fregarsene fino a quando come adesso si arriva all ‘urgenza! E niente questo è quanto. Purtroppo il fatto che io sia figlia unica e lontana da Catania non aiuta…Cmq adesso che vado vedo di muovermi in tutti i sensi e far quello che mi ha consigliato avvocato se questi continuano a non collaborare. Quello che mi da più fastidio è il fatto che quando mi parlano al telefono sembra che stiano facendo un favore…Oggi mi hanno detto che loro non sono l Interpol che non possono andare a cercare mia madre…quando.io non gli avevo mica chiesto nulla, li ho chiamati per comunicargli che mia madre era stata ritrovata ieri ma che stamattina aveva di nuovo il tel spento …insomma per dirgli che cmq sta male male male e di fare appunto un Aso o un Tso. Insomma sono prevenuti e non capisco il motivo. Niente non c’è un motivo per questo topic credo forse perché qui mi sento capita e non fraintesa nonostante sia più difficile farsi capire in maniera scritta … Rispetto al parlare a voce o faccia a faccia. Un saluto Luna

    #1219
    viola
    Partecipante

    Gentile signor Dal Buono,
    ieri notte all’1.40 mi è arrivata una mail da parte sua, dicendo che si era perso il telefono e che doveva parlarmi urgentemente. Era lei oppure era solo un bug? Glielo chiedo perché non do molto confidenza agli estranei.
    cordiali saluti
    viola

    #1222
    ldalbuono
    Amministratore del forum

    Sono stato vittima di una truffa telematica: mi hanno rubato la mail e hanno inviato una richiesta di soldi a tutti i miei indirizzi. Ovviamente non rispondete.

    #1226
    viola
    Partecipante

    Signor Dal Buono,
    ho risposto solo a quella in cui mi diceva che salvini voleva riformare la 180.

    #1234
    ldalbuono
    Amministratore del forum

    Spero che nel frattempo Lei sia riuscita a far lavorare di piu’ e meglio la ASL

Stai visualizzando 0 post
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.