VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

PSICOSI DA CANNABIS

Home Forum Lo psichiatra risponde PSICOSI DA CANNABIS

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Autore
    Post
  • #884
    Daniela
    Partecipante

    Buon giorno, sonop una mamma preoccupata. Poco meno di un anno fa abbiamo convinto , dopo un mese di peripezie, il medico di base a ricoverare mio figlio perche’ delirava, aveva delle preoccupazioni infondate per i famigliari , manie di grandezza , teorie strampalate e interpretazioni della realta’ del tutto soggettive.
    Il ragazzo era rientrato da circa 6 mesi da una convivenza e da allora non mi sembrava piu’ lo stesso. Era come se interpretasseun personaggio diverso da quello che lui era sempre stato ma avevo pensato ad un esaurimento dovuto al fallimento della separazione. In occasione del ricovero scopro che era da un anno che aveva smesso di fumare cannabis. Alle spalle mio figlio ha alcuni anni di spinelli e ci e’ stato detto che la cannabis puo’ sviluppare psicosi in soggetti predisposti. La mia domanda e’ questa: e’ possibile che a distanza di un anno dalla sospensione ci sia una manifestazione di psicosi in particolari condizioni di stress( mio figlio lavorava in media 10 ore al giorno sabato comreso in un ambiente difficile)? Che possibilita’ ci sono che si ripresenti un altro episodio? Grazie mille

    #897
    ldalbuono
    Amministratore del forum

    AUGURI A TUTTI PER IL 2017!!!!!!

    Ringrazio tutti per le Vs. lettere, che danno a chi cura questo sito, il conforto di sapere che a qualcuno siamo utili. Cosa volete che aggiunga? Saipete siamo l’ultimo paese – a parte la Corea del Nord – in cui il socialismo reale è al potere dal 1980. E il Socialismo reale è sempre stato corruzione, inefficienze e crudeltà. Sarebbe molto strano che qui in Italia fosse diverso. Tra l’altro, da nobile, anche se crudele, movimento a favore delle plebi, qui in Italia si è trasformato nel movimento degli alto borghesi più ricchi ed egoisti. Per giunta, non potendo più dirsi comunisti, convertitisi al più gretto capitalismo finanziario. E uniti da una inflessibile complicità di stampo mafioso.

    Quando, qualche anno fa, esaminando la statistiche dell’OMS, ho scoperto che in Italia, dal 1980, la mortalità da malattia mentale è aumentata di 6 volte (sono i grafici che trovate nel sito), mentre negli altri paesi europei è rimasta inalterata, ho pensato: “ E’ fatta. Sicuramente, in un batter d’occhio, modificheranno la legge”. Stupido e illuso. Qui non si modifica niente, se la situazione fa comodo ai padroni. E non siamo neanche l’unico caso. Pensa alla legge Merlin: è dal 1960 che l’Italia è il paese dei Papponi e della prostituzione selvaggia. Non si riesce a cambiare niente. E oggi: lo sconcio della immigrazione clandestina, che -ovviamente – penalizza i nostri poveri. E penalizza un povero paese in rapido impoverimento. In Spagna l’anno scorso ne sono entrati 300. Qui in Italia 176.000 e 5.000 sono morti in mare. Bisognerebbe denunciare al Tribunale dell’Aia l’establishment italiano per crimini contro l’umanità e complicità coi mercanti di carne umana. Tra cui mettiamoci pure tutte le Onlus (tra i mercanti) che si pappano -sempre a nostre spese – 35 € al giorno a testa per mantenere i clandestini.

    Del resto quando Cristo dice a Ponzio Pilato “Il mio regno non è di questo mondo..”, dice che questo è il mondo di quell’Altro. Altro che Provvidenza! Nel regno di quell’Altro, ci siamo dentro in pieno. Comunque, auguri a tutti di un 2017 migliore del 2016, che del resto era un anno bisestile. Anno bisesto, anno funesto. Non possiamo fra altro che migliorare. Coraggio!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.