VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

rivalutazione psichiatrica negata

Home Forum L’avvocato Risponde rivalutazione psichiatrica negata

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2337
    Antonella
    Partecipante

    A causa di problemi familiari sono stata io a pagare le spese e mi ritrovo con un marchio di schizofrenia paranoide. Recentemente ho chiesto di essere rivalutata ma mi è stata rifiutata una nuova certificazione da presentare ad una commissione poichè sono stata obbligata a recarmi nella struttura dove risiedo e che quindi possiede la documentazione del mio caso in archivio. Ho sostenuto un incontro con  uno psichiatra che ha confermato il disturbo certificato dai colleghi dopo aver ascoltato da me un semplice Buongiorno dato e considerato che anzichè guardarmi leggeva l’incartamento. Vivo in Sicilia e gli avvocati rifiutano di prendersi carico del mio caso. Cosa devo fare? Chiaramente nel format, questo format, non posso raccontare tutta la storia. Sono disponibile ad esporre la questione al vostro esperto, al vostro psichiatra e al vostro avvocato.

    #2338
    Anonimo
    Inattivo

    Cioe’  ha pagato le spese in che senso nel senso che si e’ ammalata o qualcos altro?

    “Sono stata obbligata(da chi?) ad andare dove risiedo(perche’?) poiche li hanno la documentazione sul mio caso(quindi?chiedere copia)
    <p style=”text-align: right;”>”Ho sostenuto un incontro con lo psichiatra che mi ha confermato(quale psichiatra ,quello del centro salute mentale?)</p>
     

    #2340
    Antonella
    Partecipante

    Carissimo Gioacchino, ho parlato molto sinteticamente del mio caso perchè un forum non è la sede legale opportuna. Resto a disposizione  tramite la mia email per altri contatti con il vostro avvocato se avete intenzione di aiutare realmente le vittime della psichiatria come io a ragion veduta sono. antonellamatoct@tiscali.it

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.