VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

zyprexa 5 mg

Home Forum Lo psichiatra risponde zyprexa 5 mg

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1204
    marco
    Partecipante

    Il Risperdal 2 mg è rilevabile attraverso l’analisi del sangue?

    Ne ho piene le scatole di psicofarmaci, mi fanno stare solo male, mi stancano, mi rendono depresso; non è per niente vero quello che promettono, hanno un sacco di effetti collaterali, causano il tumore all’ipofiisi.
    Per adesso sto prendendo la metà del Risperdal 2 mg.

    #1205
    marco
    Partecipante

    Il Risperdal 2 mg è rilevabile attraverso l’analisi del sangue?

    Ne ho piene le scatole di psicofarmaci, mi fanno stare solo male, mi stancano, mi rendono depresso; non è per niente vero quello che promettono, hanno un sacco di effetti collaterali, causano il tumore all’ipofiisi.
    Per adesso sto prendendo la metà del Risperdal 2 mg.

    #1206

    Si, si puo’ dosare nel sangue…. puo’ fare quello che vuole con l’assunzione dei farmaci ! Se non vuole non li prenda, e’ libero…. ma poi bisogna vedere le conseguenze ! …e se sta male di nuovo ? Deve valutare un po’ i pro ed i contro !!

    #1207
    marco
    Partecipante

    Gli antipsicotici peggiorano i miei sintomi negativi per via della stanchezza che mi danno, prima di prenderli uscivo anche la sera!

    E avevo molta più voglia di fare le cose!
    Molto più dinamismo mentale, concentrazione nel leggere.
    Lo xeplion mi ha causato una brutta depressione, che adesso dovrei curare prendendo un’antidepressivo.
    Per depressione intendo tendenza a stare nel letto quando non lavoro e mancanza di interessi.

    #1208
    marco
    Partecipante

    Ma il risperdal si riesce a rilevare da un normale esame del sangue?
    Escluso il valore della prolattina?

    grazie
    saluti

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.