VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Denunce inutili

Home Forum L’avvocato Risponde Denunce inutili

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3689
    Anonimo
    Inattivo

    Buiongiorno,

    Ho un fratello affetto da schizofrenia paranoide da più di 30 anni, non racconto il calvario di tutti questi anni subito da me e dalla mia famiglia a causa di una legge che OBBLIGA i familiari a convivere con questo soggetto. Ultimamente è stato denunciato da più vicini di casa poiché sui social network insulta, ingiuria, sia i vicini che forze dell’ordine / giudici che in passato hanno seguito cause intentate nei suoi confronti. È possibile che dopo queste denunce questa persona sia libera di scrivere qualunque cosa su internet??? Esiste una legge che funziona in ITALIA

    #3690

    Salve ! Puo’ sembrare assurdo ma puo’ benissimo. E’ considerata a tutta la stregua una persona normale … alcuni ns pz scrivono regolarmente al Presidente della Repubblica, al Questore, al Sindaco,  al Papa … semplicemente le emails non vengono lette (anche perche’ si capisce che il contenuto e’ delirante …o ne ricevono in continuazione, dello stesso tono, dalla stessa persona. Se il contenuto delle emails o lettere dovesse essere illegale e preseguito per legge, una volta stabilito che il mittente e’ un pz psichiatrico finisce tutto in nulla.

    #3691
    Anonimo
    Inattivo

    Insultare calunniare o diffamare le persone credo sia illegale, ma visto che viviamo nel paese di pulcinella certi elementi saranno sempre presenti e alla ribalta. La legge in Italia è una barzelletta. Questo sito web è inutile caro dottore.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.