VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

obblighi

Home Forum L’avvocato Risponde obblighi

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Autore
    Post
  • #613
    Valentina
    Partecipante

    Quali obblighi abbiamo io e mio padre verso mia madre malata di schizofrenia?
    come possiamo preservare la nostra salute mentale e la nostra sicurezza che viene minata ogni singolo giorno?

    #614
    Anonimo
    Inattivo

    Ahimè, coniuge e parenti conviventi hanno una situazione di obblighi molto pesante: assistenza, custodia, mantenimento e chi più ne ha più ne metta. Un solo obbligo non incombe ai parenti, quello di cura: le cure infatti spettano ai medici e alle strutture che la 180 (si fa per dire) ha preposto a ciò. Bisogna non stancarsi di rompere le scatole a medici e strutture perché facciano il loro dovere. Se non lo fanno le si denuncia. Ma prima bisogna insistere a lungo, a voce, di presenza, o per iscritto (raccomandate a.r.), in modo che si possa dire e dimostrare che non hanno fatto quel che dovevano (o che l’han fatto male) nonostante tutto.
    Coraggio OB

    #620
    Valentina
    Partecipante

    E in caso di divorzio?

    #640
    Anonimo
    Inattivo

    scusa Valentina il ritardo (la dichiarazione dei redditi…)
    In caso di divorzio bisogna vedere che cosa dice la sentenza.
    Ciao OB

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.