VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

PAGANIMARCO

Home Forum Lo psichiatra risponde PAGANIMARCO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Autore
    Post
  • #568
    PAGANIMARCO
    Partecipante

    Mio fratello Marco (53 anni) è affetto da oligofrenia nella forma grave. Viene curato con Minias e/o Talofen Fino a 20 gocce 3 volte al giorno per calmarlo in quanto ha degli scatti di nervosismo /ira durante i quali oltre che a sudare parecchio, urla ed a volte si autolesiona picchiandosi pugni in faccia .
    Ora ho letto che la seratonina potrebbe alleviare questi attacchi di ira, il problema è che questo prodotto acquistabile in erboristeria dicono potrebbe interferire con alcuni farmaci , sono pertanto a chiederVi se tra i farmaci che potrebbero interferire ci sono anche Minias o Talofen , e se è pertanto pericoloso somministrare seratonina in questi casi

    Ringraziandovi porgo distinti saluti

    #569

    Salve ! Mi spiace molto per le condizioni di suo fratello. In realta’ non ci sono problemi di interazione tra i farmaci che mi ha riferito, Minias e Talofen e la “serotonina”. Ad ogni buon conto, non ho idea la “serotonina”, ma i farmaci bloccanti la ricaptazione della serotonina (SSRI, farmaci antidepressivi) e ancora meno i farmaci serotoninergici (farmaci d’abuso) non sono per nulla indicati (anzi, controindicati) in suo fratello cosi’ come nella cura dell’aggressivita’ in generale, se non in condizioni particolari e valutate dallo specialista.

    #570
    PAGANIMARCO
    Partecipante

    Gentilissimo grazie

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a -2 (di -2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.