VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Percentuali di invalidita per diverse patologie cumulabili

Home Forum L’esperto risponde Percentuali di invalidita per diverse patologie cumulabili

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2434
    Anonimo
    Inattivo

    <p style=”text-align: right;”>Buongiorno,se io ad esempio ho due patologie una per la quale e’ prevista un invalidita’ ad esempio del 50% e l altra per la quale e’ prevista un invalidita’ ad esempio del 20%,le due percentuali in sede di riconoscimento invalidita’ si sommano , 50%+20%=70% Grazie e buona giornata.</p>

    #2435
    Anonimo
    Inattivo

    Era una domanda ovviamente (????) grazie

    #2437

    Piu’ patologie contribuiscono al totale di invalidita’… non sempre viene fatta una somma matematica, puo’ essere di piu’ o di meno a seconda di diversi fattori, la capacita’ lavorativa, la dipendenza da altri etc…

    #2438
    Anonimo
    Inattivo

    ho capito grazie per la risp.Quindi diciamo che non c e’ una regolaprecisa in merito al cumulo di invalidita’.Un ultima domanda se sai,sai dove posso trovare le tabelle icd9 e tutte le invalidita corrispondenti?grz

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.