VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Percentuali di invalidita per diverse patologie cumulabili

Home Forum L’esperto risponde Percentuali di invalidita per diverse patologie cumulabili

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Gioacchino.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Autore
    Gioacchino
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>Buongiorno,se io ad esempio ho due patologie una per la quale e’ prevista un invalidita’ ad esempio del 50% e l altra per la quale e’ prevista un invalidita’ ad esempio del 20%,le due percentuali in sede di riconoscimento invalidita’ si sommano , 50%+20%=70% Grazie e buona giornata.</p>

Gioacchino
    Partecipante

Era una domanda ovviamente (????) grazie

Piu’ patologie contribuiscono al totale di invalidita’… non sempre viene fatta una somma matematica, puo’ essere di piu’ o di meno a seconda di diversi fattori, la capacita’ lavorativa, la dipendenza da altri etc…

Gioacchino
    Partecipante

ho capito grazie per la risp.Quindi diciamo che non c e’ una regolaprecisa in merito al cumulo di invalidita’.Un ultima domanda se sai,sai dove posso trovare le tabelle icd9 e tutte le invalidita corrispondenti?grz

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a -1 (di -1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.