VITTIME DELLA 180
Le testimonianze che mostrano come la 180 sia inefficienza, crudeltà, sfruttamento, superstizione

Vittime della 180

Dimostrare che la legge 180 è dannosa e, spesso, omicida

Urgente per mamma incinta

Home Forum L’esperto risponde Urgente per mamma incinta

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2622
    Annalisa
    Partecipante

    Buongiorno, mia sorella paziente psicotico in tso e con amministratore di sostegno è incinta e fra due giorni le faranno il cesareo.

    Purtroppo la ragazza non è stabilizzata e due giorni fa è fuggita.

    Il suo desiderio sarebbe di entrare in una comunità mamma bambino ma al momento è totalmente incontrollabile.

    La mia domanda è: esiste una comunità nella quale mandarla col bambino ma che sia “blindata” e con la possibilità di farle il tso?

    Altrimenti lei deciderà a malincuore per l’adozione, perché non vuole sballottare il bimbo con un affido.

    Grazie

     

    #2623
    ldalbuono
    Amministratore del forum

    Nelle comunita’ si entra volontariamente e volontariamentes se ne puo’ uscire. Certo lo psichiatra della Comunita’ puo’ chiedere il TSO. Bisogna pero’ vedere se ha voglia di chiederlo. A volte le comunita’ preferiscono lasciar andare via gli ospiti troppo turbolenti e,  a quello che mi dice, sua sorella lo e’. Inoltre e’ opportuno -credo – considerare anche l’avvenire del bambino: essere figlio di una psicotica, per giunta non sposata e non compensata,  e’ in partenza una condanna che puo’ segnare la vita.   Vi suggerirei di pensare fortemente all’adozione o, almeno, all’affido.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a -3 (di -3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.